WEBINAR

SUPPLY CHAIN SICURA

Come proteggere la tua azienda
dagli attacchi via email

28 Febbraio 2023 | 10.30 – 11.30

ISCRIVITI ORA!

La sicurezza della Supply Chain è diventata sempre più critica a causa dell’aumento degli attacchi informatici e delle minacce alla sicurezza. Gli attacchi perpetrati attraverso un canale (mail, VPN, remote access, ecc.) di comunicazione di fiducia è una delle minacce più pericolose per le aziende, poiché possono compromettere la sicurezza dei dati e interrompere il business; inoltre sono difficilmente rilevabili.

In questo webinar esploreremo le minacce più comuni per la sicurezza della Supply Chain e come prevenirle, concentrandoci in particolare sugli attacchi via email. Discuteremo di come identificare e contrastare le minacce per proteggere la vostra azienda dalle violazioni dei dati.

Non perdete questa occasione unica per acquisire conoscenze preziose e porre domande ai nostri esperti.

A CHI É RIVOLTO L’INCONTRO?

Ai Titolari, Amministratori delegati, Direttori delle Operations e della Supply Chain, Direttori degli Uffici Tecnici, Responsabili dei Sistemi Informativi Risk manager, Direttori Finanziari.

PERCHÉ PARTECIPARE A QUESTO WEBINAR?

Un incontro dedicato a chi desidera conoscere come difendere la propria organizzazione dagli attacchi ai danni delle supply chain basati su e-mail e scoprire quali sono i sistemi di protezione più evoluti per non trovarsi impreparati di fronte ad una potenziale minaccia.

RELATORI

Christian Maggioni, ALTEA 365 SRL - Managing Director & Equity Partner
Juan Diego Miccichè, ALTEA 365 SRL - Head of Cybersecurity Business Development
Marco Lucchina , CYNET - Renewal Sales Manager Italy

Partecipa al webinar

ISCRIVITI ORA!

FOLLOW US